Rotolo alla trota affumicata


Rotolo alla trota affumicata

Tempo: min.

Cottura: min

Difficoltà:



Rotolo alla trota affumicata.

Ecco una di quelle ricette ideali per creare stuzzichini e antipasti ma si può adoperare anche come snake per una merenda diversa dalle solite, oppure possiamo divorarlo durante i nostri pranzi o cene da fast food, insomma questo rotolo alla trota affumicata possiamo prepararlo per infinite situazioni, una cosa certa è che in ogni occasione, sarò sempre gustoso e piacevole da mangiare. Una sorta di piadina imbottita con della trota affumicata e delle croccanti verdure che completeranno il tutto. Vediamo insieme come prepararlo e quali ingredienti dovremo reperire oltre alla trota affumicata e alle piadine.

Pubblicato da

Procedimento

Come fare: Rotolo alla trota affumicata

  1. Sminuzzate grossolanamente i filetti di trota, raccoglieteli in una terrina, pepateli, spruzzateli con met? del succo di limone e mescolate per insaporire bene.
  2. Versate la maionese in una ciotola e amalgamatevi il ketchup, la salsa di rafano, il succo di limone restante e una macinata di pepe.
  3. Mondate e lavate il sedano, tenendo da parte alcune foglie, pulite i cipollotti e tagliateli a tocchetti insieme al sedano.
  4. Riscaldate brevemente le piadine, spalmatevi la salsa preparata e distribuitevi i filetti di trota, il sedano e i cipollotti. Arrotolate le piadine e servitele.

 

COMMENTI

COMMENTA Rotolo alla trota affumicata

Iscriviti per Ricevere le Ricette via Email